Sono molti mesi che, ormai, seguo questo metodo di organizzazione del tutto personalizzata che sta facendo tendenza: il bullet journal.
Perchè mi piace così tanto?
Perchè posso combinare organizzazione e diario insieme, se è personale...
E perchè posso inserire grafici, tracker, liste, timeline a gogò se il bu.jo. riguarda il blog, cosa che di certo non si può fare con un planner classico.
Quindi la personalizzazione è quello che ne ha fatto il trend degli ultimi tempi!
Molte sono le fonti d'ispirazione, molte le tipologie, ma io prediligo il bullet journal minimal.
E' di certo molto più pulito, anche se non disdegno neanche quello più creativo.
Comunque lascerò a voi la scelta fra quale delle due tipologie vi garba di più :)
ah simo.... vedessi i moderni planner della scrapper.... io me ne sono presa uno per cominciare davvero ad organizzare seriamente il mio tempo. Una parola sola, anzi due: CHE FIGATA!!!!
RispondiEliminaAccipicchia, io per quaderni e company sono in fissa... dovresti pubblicare qualche foto, magari ci sbavo dietro anche a questa :D :D :D
EliminaMa che bello! Una fan di agende e diari come me non può non amare una cosa come questa... andrò di sicuro ad informarmi meglio! Grazie! :D
RispondiEliminaSì Lara!!! Ti si aprirà un mondo *_*
EliminaUltimamente se ne sente molto in giro. Io devo ancora trovare un mio metodo di planning, chissà che questo possa fare fare al caso mio ;)
RispondiEliminaA presto!
Ti dirò, io mi sto trovando davvero bene! Internet e vita reale permettendo, sto più o meno rispettando la mia tabella di marcia.
EliminaSecondo me il trucco è non mettere troppa carne al fuoco... Infatti io ho 'dilatato' i tempi di uscita di alcune rubriche, proprio perchè voglio postare articoli di qualità e in maniera costante :)